AI SOCI – ELEZIONI PER RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO – Quadriennio 21-25

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Quadriennio 2021-2025

.

E’ stato spedito tramite posta ordinaria il materiale per le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo aicap  – quadriennio 2021-2025.

Si invitano i Soci al voto, ricordando che:

• ciascun Socio, in regola con la quota sociale, ha diritto a votare e ad essere votato;
  • sono esclusi dall’elettorato attivo e passivo i Soci non in regola con il pagamento delle quote sociali (art.11 dello Statuto); si invitano pertanto i Soci che non avessero già provveduto a versare la quota 2021 e ad esprimere il proprio voto. Si ricorda a tale scopo il codice IBAN dell’Associazione:

IT 34 W030 6909 6061 0000 0122 854

• per le elezioni del Consiglio Direttivo, il voto si esercita per corrispondenza (art.13 dello Statuto);
  • La scheda di votazione va inviata all’aicap entro il 10 dicembre 2021 tramite posta ordinaria secondo le istruzioni contenute nella documentazione ricevuta. Farà fede il timbro postale
  • i Soci individuali hanno diritto a un voto. I Soci collettivi hanno diritto a due voti. I Soci sostenitori hanno diritto a cinque voti.

Si invitano i Soci ad indicare nella scheda di votazione anche il nome proprio del candidato votato, per la validità del voto espresso nei casi di omonimia.