Premi Ing. Brunello Sarno con il patrocinio dell’aicap per laureati in Ingegneria – VIII Ciclo

In occasione delle Giornate A.I.C.A.P. 2011 di Padova, il giorno 19 maggio, sono stati consegnati i Premi “Ing.Brunello Sarno” istituiti dalle Signore Inoria Pepe Sarno e Maria Teresa Sarno, con il patrocinio dell’A.I.C.A.P., per onorare la memoria dell’Ing. Brunello Sarno , Socio e Consigliere dell’Associazione.
La cerimonia di consegna dei Premi è stata condotta dal prof. Mario Paolo Petrangeli ed i Premi sono stati consegnati dalla professoressa Inoria Pepe Sarno.

I due premi sono stati assegnati all’ing.Matteo VERGANI, nato a Milano il 10.06.1986, il quale ha conseguito il titolo di Ingegnere Civile il 20.12.2010 presso il Politecnico di Milano, con la tesi dal titolo: “Modellazione del degrado di strutture in calcestruzzo armato soggette a corrosione”, relatore il prof.ing. Fabio Biondini e all’ing.Carlo GUASTINI, nato a Grosseto il 16.3.1981, il quale ha conseguito in data 1.10.2009 il titolo di Ingegnere Civile presso l’Università di Firenze, con la tesi dal titolo: “Ponti a cassone in c.a.p.: Progetto dell’attraversamento autostradale sul torrente Saultbesnon (Manche, F.)”, relatori i proff. Ingg. Paolo Spinelli, Salvatore Giacomo Morano e Vincenzo Di Naso, correlatore il dott.ing. Daniel de Matteis (S.E.T.R.A.).