AI SOCI ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO Quadriennio 2021-2025

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Quadriennio 2021-2025

.

E’ stato spedito tramite posta ordinaria il materiale per le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo aicap  – quadriennio 2021-2025.

E’ possibile scaricare qui l’elenco dei soci che fino ad ora hanno manifestato la disponibilità a candidarsi, suddivisi per le categorie statutarie.

I Soci che volessero essere inseriti nel suddetto elenco possono ancora comunicarlo alla Segreteria, anche se si ricorda che ciascun Socio in regola con la quota sociale può votare ed essere votato.

Si invitano i Soci al voto,  tenendo presente che sono esclusi dall’elettorato attivo e passivo i Soci non in regola con il pagamento delle quote sociali (art.11 dello Statuto). Si invitano pertanto i Soci che non avessero già provveduto a versare la quota 2021 e ad esprimere il proprio voto. Si ricorda a tale scopo il codice IBAN dell’Associazione:

IT 34 W030 6909 6061 0000 0122 854

Si ricorda ancora che:

• per le elezioni del Consiglio Direttivo, il voto si esercita per corrispondenza (art.13 dello Statuto);
  • La scheda di votazione va inviata all’aicap entro il 10 dicembre 2021 tramite posta ordinaria secondo le istruzioni contenute nella documentazione ricevuta. Farà fede il timbro postale
  • i Soci individuali hanno diritto a un voto. I Soci collettivi hanno diritto a due voti. I Soci sostenitori hanno diritto a cinque voti.

Si invitano i Soci ad indicare nella scheda di votazione anche il nome proprio del candidato votato, per la validità del voto espresso nei casi di omonimia.

Si invitano altresì i Soci che non avessero ancora ricevuto il materiale per il voto a comunicarlo alla Segreteria.