ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 2022

ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 2022

 Mercoledì 21 Dicembre 2022 alle ore 15:00 si è svolta  l’Assemblea Generale dei Soci 2022, convocata presso la sede dell’aicap in via Piemonte 32 – Roma, con il seguente Ordine del Giorno.

1. Introduzione del Presidente

2. Relazione del Consigliere Segretario

3. Relazione del Consigliere Tesoriere

4. Approvazione del Bilancio 2021

5. Interventi dei Soci

6. Varie ed eventuali

I soci potevano esercitare il diritto di voto di persona o per delega (non più di due) ovvero per posta raccomandata o per pec indirizzata a associazioneaicap.pec@aruba.it.

La Relazione del Consigliere Tesoriere contenente  il Bilancio 2021 da approvare e la scheda per il voto erano state inviate ai Soci via e-mail con 30 giorni di anticipo.

In inizio di Assemblea il Presidente Franco Angotti ha ringraziato tutti i presenti e quanti hanno partecipato alla Assemblea esprimendo il loro voto per posta.

Si è soffermato su due punti in particolare:

il processo di progressiva unificazione con il CTE per cui nel 2023 tutti gli eventi (Corsi, Seminari, Convegni, ecc.) saranno organizzati insieme, sia che l’iniziativa  parta da aicap che da CTE ed è già pronto un elenco base di questi eventi che verrà pubblicato al più presto;

l’organizzazione già avviata di ICC2024, che si svolgerà a Firenze.

Il Presidente ha quindi passato la parola al Consigliere Segretario prof. ing. Maurizio Orlando per la Relazione sulle attività dell’anno 2022.

la Relazione del Consigliere Segretario si può scaricare qui (allegato attività aicap-CTE 2023)

Concluso l’intervento del Consigliere Segretario è stata la volta dell’Ing. Fabrizio Averardi Ripari che ha illustrato la

Relazione del Consigliere Tesoriere (scarica qui)

contenente il Bilancio 2021 in approvazione dall’Assemblea Generale dei Soci.

Il Tesoriere ha anche tracciato un bilancio provvisorio di chiusura del 2022.

A conclusione della Relazione si sono raccolti i voti positivi dei presenti e delle schede inviate ed il Bilancio 2021 è stato approvato all’unanimità dei votanti, sia in presenza, che per delega, che per voto tramite pec.

Non si sono registrati interventi da parte dei Soci

L’Assemblea  si è conclusa alle ore 17:00.