Premi di laurea Ing. Brunello Sarno per l’anno 2014

PREMI ING. BRUNELLO SARNO
con il patrocinio dell’aicap per laureati in Ingegneria
IX Ciclo

In occasione delle Giornate aicap 2014 di Bergamo, il giorno 22 maggio, sono stati consegnati i Premi “Ing.Brunello Sarno” istituiti dalle Signore Inoria Pepe Sarno e Maria Teresa Sarno, con il patrocinio dell’aicap, per onorare la memoria dell’Ing. Brunello Sarno, Socio e Consigliere dell’Associazione.
La cerimonia di consegna dei Premi è stata condotta dal prof. Franco Angotti, Consigliere Segretario dell’aicap

I due premi sono stati assegnati all’ing. Carmine LIMA, nato a Avellino il 18.12.1983, il quale ha conseguito in data 6.5.2011, il titolo di Dottore di Ricerca presso l’Università di Salerno, con la tesi dal titolo: “Capacity models for beam-to-column joints in RC frames under seismic action”, Relatore il prof. ing. Enzo Martinelli, e all’ing. Giovanni CRAPIZ, nato a Brescia l’11.6.1987, il quale ha conseguito in data 20.5.2013 il titolo di Ingegnere Civile presso l’Università di Brescia, con la tesi dal titolo Caratterizzazione di materiali fibrorinforzati mediante l’uso di digital image correlation”, Relatore il prof. ing. Fausto Minelli.