Quote sociali 2021

Quote sociali anno 2021

Comunichiamo ai Soci che intendono rinnovare l’iscrizione all’aicap che le quote sociali per l’anno 2021 sono rimaste invariate e sono quindi pari a:

- Socio Individuale: € 100

- Socio Collettivo: € 500

- Socio Sostenitore: non meno di € 2000

- Socio Studente: € 30

Anche per il 2021 vi è la possibilità di aderire alla proposta di quota cumulativa fib +aicap+CTE.

I Soci in regola riceveranno in omaggio i volumi che verranno pubblicati nell’anno in corso. Inoltre godranno di quote ridotte di iscrizione agli ICD2020 di Napoli e per l’acquisto dei volumi aicap.

Rinnoviamo  l’invito  ai Soci che non lo abbiano ancora fatto a versare  la quota 2020.

A loro sarà inviata la Parte III delle Raccomandazioni aicap “Realizzazione e Gestione del Calcestruzzo Strutturale Presollecitato con armatura post-tesa”, che tratta della “Qualifica delle OSP e del loro personale – Regolamento applicativo”.