Visita Tecnica

Visita tecnica al cantiere del viadotto a struttura mista acciaio-calcestruzzo sulla bretella TIBRE (Parma) - 19 luglio 2019

 

L’aicap, su interessamento del Consigliere Giancarlo Zanuttini, organizza una visita tecnica al cantiere del viadotto a struttura mista acciaio-calcestruzzo sulla bretella TIBRE (Parma), facente parte dei lavori alla Autostrada della CISA A 15, Raccordo autostradale A15/A22 – corridoio plurimodale Tirreno-Brennero, per venerdì 19 luglio 2019.

Si attendono quindi adesioni per questa nuova data e al riguardo ricordiamo che per l’accesso al cantiere occorre inviare all’aicap il pdf a colori di un documento di identità, necessario per la pratica autorizzativa.

Poiché la lista dei partecipanti e i relativi documenti di identità devono essere acquisiti con una settimana di anticipo, chiediamo la cortesia agli interessati di inviarci quanto richiesto al massimo entro il 10-11 luglio.

Tuttavia, per agevolare l’organizzazione, sarebbe molto utile ricevere una pre-adesione via e-mail indirizzata alla Segreteria dell’aicap entro la fine di giugno.

Le indicazioni che abbiamo per raggiungere il cantiere sono: o in auto oppure aeroporto di Parma/Bologna + auto (da 30/60 minuti).

Agli interessati verranno fornite ulteriori informazioni sugli orari e sul percorso.

Opuscolo